Lo studio
Lo Studio Legale dell'avv. Roberta Mania è presente in Biella a partire dall'anno 2008 e si trova situato in Via Losana 19, nel centro cittadino e nei pressi delle sedi delle maggiori istituzioni presenti sul territorio.
Dopo essersi laureata, nel dicembre 2004, in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Torino con una tesi in materia di diritto penale intitolata “Il delitto di riciclaggio” e dopo aver svolto, presso un prestigioso studio legale biellese, la pratica professionale, nell'anno 2008 l'avv. Roberta Mania superava brillantemente l'esame di abilitazione alla professione forense presso la Corte di Appello di Torino, iniziando successivamente l'esercizio della libera professione in proprio. I campi di attività ai quali l'avvocato si è dedicata spaziano dal settore civile a quello penale, con particolare attenzione alle problematiche legate al diritto di famiglia e alla tutela dei minori.
Dal settembre 2009, l'avv. Roberta Mania è inoltre Mediatore Civile in seguito a un corso di formazione e, a partire dall'agosto 2011, è iscritta alle liste dei difensori penali di ufficio avanti il Tribunale Ordinario di Biella.